Chi siamo

Eco-sterilclima è una azienda artigiana e famigliare creata nel 2014 sull’esperienza ultratrentennale della famiglia Visini. L’azienda, che opera nel settore della sanificazione degli impianti di condizionamento civili ed aziendali, nasce con l’intento di prestare grande attenzione verso la sicurezza dell’aria respirata all’interno degli spazi confinati, al fine di creare ambienti dove si vive e si lavora con un’aria di qualità superiore rispetto a quella che viene normalmente respirata.

Eco-sterilclima offre servizi e soluzioni per impianti di condizionamento civili ed industriali, di ventilazione meccanica, canali in lamiera o in pal. Specializzata con attrezzature all’avanguardia nella bonifca degli impianti aeraulici, unità di trattamento dell’aria e chiller. Si avvale di professionisti altamente qualificati per garantire il massimo dell’efficienza e la soddisfazione dei clienti.

La visione della nostra azienda è quella di poter regalare al nostro cliente una vita quotidiana migliore, sia in casa che in azienda.

Come lavoriamo

Il nostro sistema di lavoro, i nostri prodotti di ultima generazione e l’attenzione alla soddisfazione del consumatore ci permettono di essere apprezzati da una sempre più vasta clientela.

La nostra azienda nel corso di questi anni si è impegnata ad investire nella ricerca di partner commerciali, scegliendo aziende italiane in regola con tutte le certificazioni europee, al fine di assicurare ai nostri clienti servizi di alta qualità.

I nostri servizi sono incentrati sulla sanificazione dei condizionatori e/o climatizzatori e dei relativi canali aeraulici, attribuendo particolare attenzione alla scelta di trattamenti completamente ecologici e attraverso prodotti esclusivi Eco-sterilclima.

Il nostro imperativo è da sempre quello di garantire ai nostri clienti il massimo grado di sicurezza e professionalità, assicurando servizi di alta qualità, pur non mettendo in secondo piano la questione ecologica e l’impatto dei trattamenti sull’ambiente.

Feedback esterni

5/5 – 4 recensioni – su Prontopro