Chi siamo

Da oltre 35 anni la Bellicini Porte Serramenti si occupa dell’installazione di infissi (serramenti esterni, porte interne, porte blindate, ecc.) ed affini soprattutto per abitazioni civili, operando sempre nel rispetto delle esigenze tecnico-estetiche del cliente e con l’intento di risolvere qualsiasi problematica si presenti.

La Bellicini Porte Serramenti opera nel comune di Esine, in Valle Camonica. È specializzata nella fornitura, installazione e assistenza di porte interne, serramenti esterni di varie tipologie e materiali (serramenti in pvc, finestre in legno e serramenti legno alluminio), porte blindate, sistemi tecnici filtranti e oscuranti, porte in vetro e di design e molto altro ancora.

L’azienda dispone di uno showroom di 250 metri quadrati, un ampio parcheggio esterno e un personale ampiamente qualificato, in grado di assistere il cliente durante la scelta. La vasta gamma di prodotti permette al cliente combinazioni personalizzate in termini di prodotto/servizio, tali da rendere l’offerta unica e sicuramente “su misura”.

Come lavoriamo

Le caratteristiche che più rappresentano l’azienda sono la cortesia e la disponibilità degli addetti nello show room. Sappiamo benissimo che quando un cliente ci contatta per un preventivo è perché ha un problema e un esigenza. Nostro compito è quello di ascoltare il cliente e tranquillizzarlo che la sua esigenza verrà ascoltata e il suo problema sarà risolto. Siamo specializzati nella sostituzione di serramenti in abitazioni abitate senza opere murarie e con il massimo rispetto dell’abitazione. Per le nuove costruzioni proponiamo porte interne e porte a vetro di design. Portoncini stupendi con elevato isolamento termico e molto altro ancora. Venite a trovarci nello showroom di Esime in Valle Camonica.

Feedback esterni

5/5 – 2 recensioni – su Paginegialle
5/5 – 5 recensioni – su Facebook