Regolamento

Regole per la richiesta di preventivo

Vogliamo offrire un servizio che porti il massimo vantaggio a tutte le parti implicate. Per questa, vi chiediamo di rispettare le regole sottoscritte:

Fate la richiesta di preventivo solo se siete veramente interessati. Per la realizzazione di un preventivo un’azienda spende un tempo che varia da una decina di minuti a qualche ora, in base alla complessità del lavoro richiesto. Per evitare una perdita di prezioso tempo vi preghiamo di non chiedere preventivi “solo per informazione sui prezzi” o se non siete interessati a realizzare il lavoro richiesto.

Fate una richiesta di preventivo dettagliata. Per poter realizzare un preventivo adatto ale vostre necessità le aziende hanno bisogno di una presentazione dettagliata del lavoro da fare. StartPreventivi controlla ogni richiesta in parte e se questa risulta troppo generica non sarà mandata alle aziende ma tornerà all’utente per aggiungere ulteriori dettagli suggeriti dal nostro team.

Fate un’unica richiesta. Vi chiediamo di non fare richieste multiple per lo stesso lavoro perchè non saranno accettate. Potete chiedere altri preventivi soltanto se una o più aziende dalla lista delle 5 che ricevete tramite mail non presenterà il preventivo (entro 2-3 giorni lavorativi). In questo caso siete pregati di rispondere alla mail ricevuta elencando le aziende che non vi hanno contattato. StartPreventivi proverà di risolvere il problema, in alcuni casi anche provedendo alla sostituzione delle aziende mancanti.

Regole per il feedback

Il feedback rappresenta la colonna portante del sistema StartPreventivi. Vi chiediamo di lasciarlo sempre, alla fine del lavoro con l’azienda scelta.

Rilasciate un feedback onesto. Vi chiediamo di essere obiettivi e di votare la qualità, il prezzo e il tempo di esecuzione del lavoro in maniera più corretta possibile. In base al vostro feedback un’azienda può rimanere, avanzare o essere eliminata dalla nostra piattaforma.